Image
Top
Navigation

Comunicazione

Tutti parlano, pochi ascoltano. Tutti “sentono”, pochi si emozionano. Rapportarsi all’altro partendo dalla propria percezione della realtà: è su questo che si basa una comunicazione efficace, che diventa d’effetto solamente quando i sensi sposano le emozioni.


Se Jacobson aveva individuato nel meccanico schema mittente – messaggio – codice – destinatario, la chiave di una comunicazione consona non solo al linguaggio verbale, ma anche a quello sensoriale, noi stravolgiamo quello schema caricandolo di pathos. Impresa ardua, ma non impossibile. Se infatti è facile esprimere rabbia, gioia o dissapore attraverso una semplice alterazione del tono della voce, più complicato sarà ottenere lo stesso effetto puntando solamente sulle immagini. È agli occhi degli altri che noi pensiamo quando scegliamo una foto, una sfumatura di colore, una frase d’effetto. Occhi che immaginiamo sgranati per lo stupore e lucidi per l’emozione.

Creare un contatto con l’altro che lasci un segno, che faccia la differenza. In un mondo in cui tutto scorre veloce, noi catturiamo lo sguardo puntando al cuore. La passione è il nostro input per un marketing di successo, che alla promozione fine a sé stessa preferisce pubblicità mirata, di qualità. Il nostro punto di forza è l’unicità, unicità che contraddistingue anche i nostri clienti.

E’ per questo che i nostri servizi, che spaziano dal branding & naming al proximity marketing ed all’email marketing, dallo sviluppo di siti web e packaging alle verifiche di accessibilità ed ai CRM complessi, sono studiati di volta in volta tenendo conto delle esigenze di chi ne usufruirà. Attingiamo dai vostri desideri e li trasformiano in realtà: una realtà funzionale, vincente ma di classe.

Con uno sguardo sempre oltre l’immaginazione.

E’ questo il nostro punto di forza.